La persona verrà inserita in un punto vendita della catena Brico io con un ruolo che prevede una forte componente di operatività e assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale con la finalità di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della rete
vendita. Attraverso un programma di formazione on the job in affiancamento al responsabile, la persona potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari a raggiungere gradualmente un elevato grado di autonomia ed un’efficiente gestione organizzativa dei reparti, compreso il coordinamento delle risorse assegnate.
La persona si occuperà di:
- Assistenza al cliente
- Supporto al responsabile nell’organizzazione delle attività
- Gestione delle merci
- Aspetto e tenuta del punto vendita
Cosa offriamo:
- Percorso di sviluppo professionale in un’azienda dinamica ed in continua crescita
- L’inquadramento contrattuale sarà commisurato al ruolo in riferimento al CCNL DMO
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o laurea
- Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi
- Mobilità sul territorio nazionale
- Spiccata attitudine al lavoro in squadra finalizzata al servizio al cliente
- Predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione
Ai sensi del D.Lgs n. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.